Un bel primo piano (formato dalla combinazione di due cel) con relativo disegno (non dello stesso fotogramma) di Sampei, il pescatore. Il manga, di Takao Yaguchi, è molto noto anche come anime.
mercoledì 23 gennaio 2013
LA GATTA DI SAILORMOON
Vero e proprio fenomeno multimediale, Sailormoon narra le avventure di alcune ragazzine in grado di trasformarsi in paladine della giustizia. La loro storia comincia quando Bunny Sukino si imbatte casualmente in una gattina di nome Luna, emissaria appunto del Regno della Luna, il cui scopo è ritrovare la principessa di quel pianeta lontano sgominando il malvagio Dark Kingdom. Divenuta Sailormoon, Bunny viene presto affiancata da altre guerriere. Il manga, di Naoko Takeuchi, ha dato vita a svariati anime (serie e film). Ecco due cel (con relativi disegni), proprio di Luna.
Costo: 26,00 euro e 16,00 euro.
I SETTEI DI LAMÙ
Giunge dallo spazio la più temibile delle minacce: una bellissima aliena in bikini! Come? Non sembra una minaccia? Prima di esserne certi state a vedere quali guai è in grado di combinare e, soprattutto, di quali disastri si rende responsabile il terrestre di cui è innamorata. Senza parlare del codazzo di creature che si porta dietro… Stiamo ovviamente parlando di Lamù, della serie Urusei Yatsura. Ecco un bel gruppo di settei (una cinquantina di pagine spillate, contenenti svariati disegni ognuna), che delinea molti personaggi. Costo: 28,00 euro.
Iscriviti a:
Post (Atom)